Spero abbiate trovato qualche spunto interessante in queste poche pagine web che ho scritto di getto e con minime competenze in campo informatico, la realizzazione di questo sito la trovo soddisfacente proprio perchè conferma l'estrema democratizzazione che ha ormai raggiunto il web, speriamo che continui così e soprattutto che tutti ne possano usufruire in futuro.

La mia passione per la birra è nata seguendo il corso universitario del mitico Prof. Stefano Buiatti a Udine e da lì sono nate una serie di situazioni che mi hanno portato a zonzo per birrifici artigianali, fabbriche di birra e manifestazioni varie quando fino a poco tempo fa, non conoscevo nemmeno l'esistenza di una birra che non fosse quella da "supermercato", ho ancora molta strada da fare ma spero di poter diventare competente un giorno :-)

Nel frattempo mi sono laureato in Scienze e Tecnologie Alimentari all'Università di Udine con una tesi sperimentale tanto per cambiare, sulla BIRRA.

Cheers

Rocco Menna

2004

 

 

E' bello ogni tanto, fermarsi e guardarsi indietro non tutti i momenti sono buoni per farlo, è passato qualche anno, molte esperienze sono nate e si sono esaurite, tra le altre un periodo in un birrificio artigianale inglese, piccoli successi ottenuti ed altri più grossi solo sfiorati....nel frattempo continua la mia passione nel vedere le materie prime trasformarsi e diventare un prodotto finito di qualità..... Rocco (settembre 2009)